Importante riconoscimento per i Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento: Andrea Porcaro, già Consigliere del direttivo regionale e provinciale, questa mattina è stato eletto nel Consiglio centrale che affiancherà per il prossimo triennio il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Viale dell’Astronomia, Marco Gay.
Il Consiglio centrale è un organo ristretto composto da soli 15 membri provenienti da tutta Italia, deputato a definire pensiero e linee guida su cui i giovani dovranno operare e confrontarsi a tutti i livelli.
Questa elezione, unitamente alla nomina di Pasquale Lampugnale nella Giunta di Confindustria Campania, vede i Giovani Imprenditori sanniti rappresentati in tutti i livelli decisionali del sistema confindustriale.
“Sono particolarmente orgoglioso per questo importante riconoscimento – ha dichiarato Andrea Porcaro – dopo la sua elezione. Ringrazio il direttivo provinciale, Nunzia Petrosino e l’intero direttivo regionale per aver sostenuto la mia candidatura. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Pasquale Lampugnale che mi ha guidato nel mio percorso associativo e che negli anni mi ha trasmesso la passione ed i valori del movimento giovanile. Mi impegnerò per rappresentare al meglio gli interessi delle nostre imprese e dei nostri giovani per i quali sento di poter fare molto”.