Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Uil scrive a Pepe: Polizia municipale, sempre peggio!

Scritto da il 13 settembre 2009 alle 11:44 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica di aver inviato la seguente nota al sindaco del Comune di Benevento Fausto Pepe, al vice sindaco Luigi Boccalone, all’assessore alla polizia municipale Giuseppe De Lorenzo ed al prefetto di Benevento Michele Mazza:
“Dopo aver discusso per circa due mesi della riorganizzazione del Corpo di polizia municipale di Benevento circa la necessità di impegnare per il meglio tutto il personale, la dirigente f.f. -inopinatamente – ha ritenuto dare un’impronta personalistica sull’assegnazione dei tenenti e degli operatori nei vari uffici del Settore.
Naturalmente ha scontentato tutti e le conseguenze negative c’è da scommettere che si vedranno subito, a partire da lunedì 14 c.m., quando riapriranno le scuole di ogni ordine e grado!
Vorremmo che gli Amministratori ed il sig. Prefetto, cui la presente è diretta, prendessero coscienza del problema esistenziale che si è determinato e decidessero di dare una definitiva “sterzata” all’importante Settore comunale, prima che sia troppo tardi o si determinino guai irreparabili!”.
Il segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Antonio Pagliuca, tiene ad aggiungere: “Purtroppo non c’è nulla da fare: vengono posti in essere comportamenti vendicativi che nulla hanno a che vedere con la compostezza che si dovrebbe vedere in un rapporto di pubblico impiego. Fa male assistere alla lenta morte di un settore così importante: ormai appare davvero difficile continuare a sperare in un’inversione di tendenza. Adesso staremo a vedere i provvedimenti che vorranno assumere il sindaco e gli altri amministratori e poi ci regoleremo di conseguenza”.
vigili_sede

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624