Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Uffici comunali al Rione Ferrovia, approvata la delibera

Scritto da il 11 settembre 2009 alle 18:42 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La giunta comunale, nel corso dell’ultima seduta, su proposta dell’assessore alla Partecipazione del Comune di Benevento, Giovanni D’Aronzo, ha approvato la delibera per l’istituzione al rione Ferrovia di una sede distaccata degli uffici comunali.

Il documento approvato, individua alcuni locali in via Cosimo Nuzzolo, in cui sarà organizzato il nuovo servizio.

“L’ufficio sarà a disposizione dei cittadini quanto prima – ha affermato l’assessore D’Aronzo -. Il tempo tecnico necessario a predisporre al meglio i locali. Vorrei sottolineare come mai sino ad oggi erano stati aperti uffici al Rione Ferrovia, da questo punto di vista, la scelta è storica.

Lo scopo è quello di offrire a tutti gli abitanti della zona, la possibilità di accedere in maniera più agevole ad una vasta serie di servizi comunali, evitando lunghe file.

Con l’istituzione della sede distaccata al rione Ferrovia, prosegue il percorso di avvicinamento tra l’ente comunale ed i cittadini che l’amministrazione ha avviato da tempo, agevolando sempre più l’accesso alle funzioni pubbliche garantite dal Comune e aumentandone la qualità.

L’individuazione di via Nuzzolo, poi, risulta particolarmente funzionale in quanto, in tal modo, ne potranno beneficiare anche i tanti abitanti delle contrade limitrofe”.
D_ronzo

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624