Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lavori bloccati a Cellarulo, Boccalone: ‘Ennesimo esempio di incapacità amministrativa’

Scritto da il 11 settembre 2009 alle 09:54 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Il recente provvedimento emesso dal Consiglio di Stato in merito all’affidamento dei lavori del “Parco archeologico di Cellarulo” è un ennesimo esempio della incapacità dell’amministrazione Pepe nella gestione delle risorse pubbliche”. E’ quanto afferma, in una nota, Nicola Boccalone, consigliere comunale e coordinatore cittadino del PdL.
La sospensione dell’avvio di questi lavori – prosegue – mortifica le aspettative dell’intera comunità e gli sforzi che in passato sono stati compiuti per definire progetti e risorse finanziarie.
“Quando però i casi non sono isolati ma cominciano ad essere anelli di una lunga catena fatta di sistematica censura giudiziaria delle attività dell’Ente, estesa anche alla gestione degli appalti pubblici, è doveroso – conclude Boccalone – riflettere sulle azioni da porre in essere a tutela dell’interesse pubblico”.
boccalone_n221

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624