Il Gal Taburno rende noto l’invito della Regione Campania a partecipare all’evento “Expoitalia 2013″ in programma a Bruxelles dal 14 al 17 del mese prossimo.
Si tratta del più importante evento, unicamente italiano, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Belga con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, che riunisce espositori, buyer e rappresentanti della business community internazionale.
Giunto alla sua IV edizione, l’evento si prefigge di dare omaggio ad un Made in Italy fatto di enogastronomia, di turismo e di cultura ma anche di tecnologia, di servizi, di opportunità commerciali e di investimenti per le imprese.
E’ in questo contesto che l’Ente Regionale, al fine di rendere visibile il sistema produttivo regionale, invita le aziende (e/o loro consorzi) del comparto agroalimentare ed agroindustria, dell’artigianato di qualità e del sistema moda, a manifestare il proprio interesse ad aderire all’Avviso pubblico.
I soggetti selezionati e disposti a partecipare all’appuntamento, possono usufruire di una serie di servizi il cui costo è a totale carico della Regiona Campania:
- acquisto di spazi idonei;
- allestimento e servizio di accompagnamento all’evento.
A carico dei beneficiari, invece, tutti gli altri costi derivanti dalla partecipazione. Quindi viaggio e soggiorno; trasporto del materiale promo-pubblicitario e tutto ciò non espressamente fornito dalla Regione Campania.
Gli interessati per poter partecipare alla selezione dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione e gli allegati nei modi e nei termini previsti dall’Avviso.