Sereno, ma anche consapevole di avere tra le mani un ottimo organico, Guido Carboni, il tecnico dei sanniti, in sala stampa ha così analizzato il match vinto contro i giallorossi del Salento.
“I ragazzi hanno interpretato molto bene la gara. Siamo sulla buona strada. Se continuiamo così possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Abbiamo una buona rosa. Siamo tra le cinque\sei squadre che possono ambire alla promozione. Ho una rosa di calciatori che quando li chiamo in causa si fanno trovare pronti. Siamo una squadra tosta. E’ difficile giocare contro di noi. Ma dobbiamo giocare sempre così, rimanendo umili e col profilo basso.
TIFOSI – Sono contento della passione dei tifosi. La loro vicinanza si avverte. Non siamo stati in grandi palcoscenici, ma vogliamo arrivarci, anche per loro. Inoltre quando i ragazzi sentono la passione della gente, riescono a giocare meglio.
LECCE? – Non mi aspettavo che Moriero impostasse la gara con 4 giocatori rapidi davanti. Temevo la loro rapidità. Nel finale infatti hanno provato a metterci in difficoltà in più di un’occasione. Loro sono una squadra molto competitiva e prima poi verranno fuori.”
EP