Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Moriero: “Benevento superiore. Per noi un momento difficile”

Scritto da il 15 settembre 2013 alle 18:00 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al termine del match tra Benevento e Lecce ha parlato l’allenatore dei salentini, Ciccio Moriero, che ha così analizzato la sconfitta dei suoi.
“Abbiamo affrontato una squadra più forte di noi. I ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo fatto degli errori, almeno due gol potevamo evitarli. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Per noi è un momento difficile. Ne possiamo uscire solo continuando a lavorare.
Se rischio l’esonero?  Sono nelle mani della società. So che quando non arrivano i risultati a rischiare è l’allenatore. Sono pronto a lottare, a non mollare, a metterci ancor più impegno e passione. La società comunque mi è vicino, così come lo è con i ragazzi. C’è però da dare il merito anche al Benevento che ha fatto una grande partita. La fortuna in questo momento non è dalla nostra parte. Ma non cerco alibi. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che gli sono capitate, cosa che a noi non è riuscita.
Ai ragazzi non ho da rimproverare nulla, perché si allenano con impegno. In questo momento ci sono dei problemi, mancano calciatori dello spessore di Bogliacino e Diniz. Ma nonostante questo ho visto una squadra in crescita. I ragazzi oggi hanno dato tutto.
Tifosi? Ci sono sempre vicini. Ma credo che oggi anche loro abbiano visto una squadra più forte di noi.”

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624