Il tecnico del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della ventiquattresima giornata del girone C della Serie C 2024-25 contro il Foggia, terminata 2-2.
Mister Auteri si è detto non soddisfatto per l’esito della gara, commentando così la prestazione della squadra e di alcuni singoli dopo la dodicesima gara esterna stagionale, la terza in otto giorni per i sanniti.
SUL PAREGGIO CONTRO IL FOGGIA: “Oggi abbiamo cominciato con un po’ di timore e di paura, rimanendo schiacciati dietro. Nell’arco della gara siamo cresciuti, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo capovolto la partita con merito, a volte abbiamo dosato male dei passaggi anche non difficili negli ultimi metri. Eravamo anche in controllo della partita, ma abbiamo lasciato vivi gli avversari. Prima del cambio di Prisco e Viviani, che hanno chiesto il cambio, avevo chiesto di rimanere con un giocatore dietro davanti alla difesa, mentre a volte ci facevamo trasportare avanti. Abbiamo preso il secondo gol su un errore, perdendo un po’ di attenzione. Commettiamo errori, anche oggi su tante situazioni e anche con palloni sporchi non siamo stati categorici né imperiosi. Spesso la palla rimaneva viva, questo non deve avvenire“.