Nuovi aggiornamenti rispetto ai dati diffusi in mattinata (QUI) in merito alla prevendita di Benevento–Carrarese, quando si contava il sold-out della Curva Sud Superiore (già da ieri), della Tribuna Centrale e della Tribuna Superiore Coperta.
Poco fa poi, come si evince da TicketOne, è andata sold-out anche la Curva Sud Inferiore: ci sarà un vero e proprio muro giallorosso a sostenere la Strega nel ritorno dei Play-off di Serie C 2023-24, in cui sarà necessario rimontare il vantaggio conquistato dagli apuani all’andata e conquistare la vittoria per accedere alle Finali. Disponibilità bassa inoltre, restando in tema biglietti, nei Distinti Superiori.
Raggiunta e superata, contestualmente, quota 7mila presenze: sono circa 7.300 i tagliandi staccati per la sfida del Ciro Vigorito in programma domenica 2 giugno alle 21. A un passo, quindi, il record stagionale di presenze nell’impianto sannita, stabilito il 10 dicembre scorso nel derby contro l’Avellino e pari a quota 7.607 spettatori complessivi.