L’apertura ufficiale del rinnovato Stadio Comunale “Casare Alterio” , una struttura ulteriore per incentivare l’esperienza dello sport nella nostra comunità.
“E’ una giornata di festa per la nostra comunità – ha spiegato il sindaco Giovanni Caporaso – l’attendevamo da tempo e con il nostro intervento sono stati completati i lavori necessari a questa struttura. Lo stadio accresce gli impianti sportivi di Telese dopo il palazzetto dello sport e il nuovo campo da tennis”.
Una occasione monumentale con ospite speciale Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli e Costanzo Jannotti Pecci, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli. La loro presenza sottolinea l’importanza di questo momento e siamo stati onorati di averlo condiviso con loro.
“Telese Terme è per me il luogo dell’anima – dichiara Costanzo Janotti Pecci – ho casa qui e sono felice di aver arricchito questa giornata grazie all’amico De Laurentiis che con la sua presenza mi ha consentito di fare un regalo ad una comunità a cui sono legato in modo particolare”.
“Quando si inaugura un campo di calcio è sempre un momento importante per la crescita del territorio. Calcio e sport sono essenziali per la crescita sociale” – ha concluso Aurelio De Laurentiis.
Nel pomeriggio telesino anche il Presidente C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli è intervenuto all’inaugurazione dello stadio comunale di Telese insieme al Sindaco Giovanni Caporaso, al Prefetto di Benevento Carlo Torlontano, al Presidente dell’Unione Industriale di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, al Presidente Juve Stabia Andrea Langella e al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Il Presidente Zigarelli: “È sempre un momento di grande gioia quando inauguriamo un campo di calcio. Oggi siamo a Telese e ringraziamo il Sindaco per aver dato alla comunità una struttura così bella dove tanti giovani potranno divertirsi e trascorrere momenti indimenticabili. Saremo presenti con manifestazioni organizzate dal Comitato”.