Gli open days promossi dall’Università Giustino Fortunato, dall’Istituto universitario per mediatori linguistici Internazionale di Benevento e dalla Unifortunato Job Academy continuano anche Venerdì 1 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con le attività di orientamento che si svolgeranno nelle sedi dell’Ateneo di Milano, Roma, Casalnuovo di Napoli e Palermo ed in numerose altre città ove è presente un centro di orientamento dell’Ateneo (Padova, Cagliari, Gela, Otranto, Lecce, Verona, Vicenza, Isernia, Ischia).
Sempre nella giornata di venerdì 1 marzo alle ore 15.30 si terrà un evento di Open day online aperto a tutti gli studenti e le famiglie d’Italia.
“L’Open Day 2024 – ha dichiarato il Magnifico Rettore dell’UniFortunato Prof. Giuseppe Acocella – “costituisce un momento importante in un percorso che è quello dell’orientamento alle nuove studentesse, ai nuovi studenti e alle loro famiglie. Quest’anno il numero dei prenotati alle attività di Open Day è significativamente cresciuto, così come la copertura nazionale dell’evento, anche grazie al coinvolgimento di tutte le compagni universitarie e degli studenti e laureati Unifortunato. Con queste giornate – ha concluso il Rettore Acocella – intendiamo trasmettere agli studenti informazioni ampie sul nostro modello di studio e di apprendimento, sulla vasta offerta formativa, sulle attività ed i servizi costantemente in crescita”.