Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Oukhadda: “Qui per fare bene con questa maglia e gioire con questi tifosi”

Scritto da il 27 ottobre 2024 alle 19:45 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole di Shady Oukhadda, terzino destro del Benevento.

“Oggi è stata una partita diversa rispetto alle altre volte. Ci sono venuti a prendere alti e faccio loro i complimenti. Noi abbiamo fatto comunque la gara che dovevamo fare. Era importante portare punti a casa oggi.

Sono qui da poco e ho trovato un gruppo sano che lavora tantissimo. Non ci sono segreti, c’è un obiettivo comune con uno staff che ci fa ragionare. Oggi non abbiamo subito molto, solo concesso qualche seconda palla. In porta, poi, abbiamo un portiere forte che ci sta aiutando tanto.

Sono venuto qua con tanta fame e per dimostrare il mio valore. A Modena ho fatto due anni importanti, ma ci sono poi stati problemi con il mister e ho deciso di andar via. Adesso voglio solo gioire con questa maglia e questi tifosi.

La classifica non la guardo. Ho vinto il campionato a Modena dove la Reggiana è sempre stata avanti a noi, ma poi siamo saliti noi. Dobbiamo pensare gara dopo gara.

L’intesa con Lamesta è buona. Per me lui è fortissimo, deve provare a gestire un po’ la foga anche se lo fa per la squadra. Ho un ottimo rapporto anche con Borello che già conoscevo, ma ho un ottimo rapporto con tutto il gruppo. Dopo una settimana che ero arrivato, già mi sembrava che fossi arrivato qui da un anno. Poi facciamo gruppo anche fuori con le cene settimanali di squadra.

Dicevano che ero più forte ad attaccare che a difendere? E’ successo a Modena perché i tifosi mi avevano preso di mira e sono uscito anche a ‘Striscia la notizia’”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624