La Lega Pro ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.
Il Benevento, dopo la vittoria del Lamberti contro la Cavese, dovrà fare i conti con la squalifica di Prisco in vista del big-match di domenica 5 gennaio del Vigorito contro il Catania. Il centrocampista giallorosso, già diffidato, è stato ammonito nel derby della prima giornata di ritorno e salterà la prima sfida del 2025.
I rossoazzurri, invece, non dovranno fare i conti con alcuna squalifica. Si aggiungono in diffida a Capellini e Oukhadda anche Viscardi e Viviani, tutta alla quarta ammonizione stagionale: al prossimo giallo scatterà il turno di squalifica, come accaduto a Prisco. Terza ammonizione stagionale, invece, per Capitan Berra e Simonetti.
Ammenda di 200euro, infine, per la società di via Santa Colomba dopo il derby contro la Cavese al Lamberti “per avere i propri tesserati danneggiato parti dei servizi igienici dello spogliatoio loro riservato“.