Soddisfatto mister Gaetano Auteri per la qualificazione al secondo turno, ma anche per la prestazione della squadra. Queste le sue parole in sala stampa.
“Sono soddisfatto della partita perché abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo preso un gol a freddo ma non ci siamo disuniti e abbiamo capovolto la ga.ra. Ci sta di soffrire perché gli avversari sono comunque tutti forti. Anche questa sera abbiamo creato tanto, dovevamo però gestire meglio il possesso palla senza forzare le giocate. Bene anche chi è subentrato. Abbiamo superato il turno con merito, adesso vediamo chi prenderemo.
Il fatto di aver subito gol a inizio gare è stata una casualità. Stesso dicasi per il palo preso dai nostri avversari ad inizio ripresa. Quando stai vincendo le gare devono essere chiuse.
Perlingieri ha qualità, deve solo trovare continuità. E’ un ragazzo giovanissimo che ha ampi margini di crescita. Sono contento che abbia segnato.
Per Capellini credo sia solo un affaticamento. E’ migliorato molto. Adesso è più impattante in campo. Ha tante qualità ed è destinato a crescere.
Improta ha fatto una grande prova, come Simonetti e tanti altri.
I ragazzi sono uniti e motivati. Noi vogliamo andare avanti e provare ad arrivare fino in fondo. Sono contento dei progressi della mia squadra”.
di Edoardo Porcaro