Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il segretario dell’Udc Cesa inaugura la sede del partito a Benevento. Non escluso il dialogo con Mastella

Scritto da il 13 settembre 2024 alle 07:16 e archiviato sotto la voce Politica, Testata, Video. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Come annunciato è stata inaugurata la nuova sede della segreteria provinciale dell’UDC a Benevento. Testimonial d’eccezione il segretario nazionale Lorenzo Cesa.
A far gli onori di casa il commissario provinciale Antonio Verga ed coordinatore regionale del partito Ciro Falanga.
Presenti il deputato e segretario provinciale di Forza Italia Francesco Maria Rubano, il segretario provinciale della Lega Luigi Bocchino e Luigi Barone, ed il vicepresidente provinciale di Fratelli d’Italia Pietrantonio Mauriello.
“La nostra sede sarà un luogo di confronto ha detto Antonio Verga dove saranno affrontate tutte le tematiche di grande attualità della nostra città. Siamo convintamente di centrodestra, e non condividiamo le azioni governative dell’amministrazione Mastella.
E proprio il segretario nazionale Lorenzo Cesa ribadendo il concetto della difesa dei valori, delle fasce deboli e del dialogo, non ha escluso che si possa tornare a ragionare anche con Clemente Mastella.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624