Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, Brindisi-Cestistica Benevento, i Boars alla ricerca di riscatto in terra pugliese.

Scritto da il 11 ottobre 2024 alle 12:27 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca, Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo lo stop contro Bisceglie nel turno infrasettimanale, il focus della Cestistica Benevento si sposta sulla trasferta di Brindisi. I Boars, ancora una volta a 72 ore esatte di distanza dalla partita precedente, sfideranno la Dinamo, squadra esperta e sin qui imbattuta.
Nel turno infrasettimanale, la compagine pugliese si è imposta nettamente contro Termoli, portandosi in vetta alla classifica insieme a Bisceglie e Bari. In queste prime tre uscite, tra le fila brindisine si sono distinti in particolar modo il ben noto Di Ianni ed il giovane playmaker Jovanovic, che vanta una media di 22 punti a partita.
La Cestistica, d’altro canto, vorrà riscattare con una bella prestazione la sconfitta interna di mercoledì, cercando di trovare la giusta intesa e di migliorare le percentuali al tiro, aspetto sui cui i Boars stanno lavorando per aumentare la pericolosità offensiva.
Altro impegno duro, dunque, per la compagine sannita, che affronterà una squadra coriacea, con l’obiettivo di tornare alla vittoria, nonostante la stanchezza causata dai tanti incontri ravvicinati. Una cosa è certa, i Boars ce la metteranno tutta per conquistare i due punti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624