Queste le dichiarazioni post gara di Pietro De Giorgio, tecnico del Potenza.
Caturano ha avuto una forte contusione al polpaccio contro la Turris e ieri sera ha riavuto il dolore e ho preferito non rischiarlo. E’ stata una settimana particolare, in cui non è stato bene neppure D’Auria.
Abbiamo trovato un Benevento arrabbiato. Siamo partiti subito con un errore che ci è costato. Partire sotto in questo stadio ti penalizza. Abbiamo sbagliato tanti passaggi e ci siamo fatti trovare scoperti nelle ripartenze. Partita brutta e sbagliata. Da domani si riparte col lavoro.
Fino a ieri non avevamo concesso troppo agli avversari con la linea difensiva. Dispiace. Perché è mancata anche la voglia e la determinazione.
Noi ce la giochiamo sempre. Ma quello che non mi è piaciuto è stato l’atteggiamento del primo tempo. Siamo stati troppo molli.
Ho visto una squadra che arrivava prima di noi su tutte le palle, abbiamo subito a difesa schierata. Stasera erano più arrabbiati del solito. Non ho visto nessun atteggiamento tattico diverso. Ce lo aspettavamo così, sono solo stati più intensi, pressando di più e veloci nelle ripartenze”.
di Edoardo Porcaro