Alla vigilia del super derby tra Benevento e Juve Stabia che si giocherà lunedì alle ore 20.30 allo Stadio Ciro Vigorito, consueto appuntamento in sala stampa con mister Gaetano Auteri.
“La squadra sta bene ed i settimana ha fatto un buon lavoro. A parte l’infortunato Lanini e lo squalificato Simonetti sono tutti abili ed arruolati – ha detto in apertura il tecnico giallorosso. Il nostro atteggiamento non deve cambiare, dobbiamo alzare i ritmi. La gara contro la Juve Stabia (con cui abbiamo pero l’ultima volta fuori casa in questa stagione) sarà caratterizzata da un gioco molto sostenuto e ricco di agonismo.
Le opportunità le hanno avute quasi tutti i giocatori della rosa. Perlingieri, per esempio, è un validissimo calciatore ma non dobbiamo caricarlo di responsabilità in questo momento. Ripeto che la squadra è pronta e sufficientemente carica per sostenere a testa alta la sfida contro la capolista ad un passo dalla promozione – ha sottolineato Auteri.
La partita di lunedì sera è delicata anche per i gialloblu. Sappiamo di poter contare sul pubblico giallorosso, sul nostro gruppo. Siamo pronti al confronto perchè è necessario blindare il secondo posto in classifica in vista dei play off.
Il Benevento è la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno e non li abbiamo certamente rubati. Lo dimostreremo anche nelle prossime due partite (Juve Stabia ed Avellino) – ha proseguito l’allenatore siciliano.
Ciciretti è pronto per il “monday night” ed anche la sua presenza sarà importante – ha concluso Gaetano Auteri. La parola adesso al campo”.