Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sospensione idrica. Lavori in fase di completamento, probabile anticipazione riapertura condotta biferno

Scritto da il 5 aprile 2024 alle 17:22 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

GESESA comunica di avere terminato delle visite sui cantieri dell’alta velocità, unitamente ai Dirigenti responsabili della Regione Campania, con cui la collaborazione è costante.

I lavori per l’eliminazione delle interferenze con la condotta idrica del Biferno sono in fase di completamento, grazie all’impegno di un elevato e qualificato numero di addetti ed in assenza, al momento, di possibili imprevisti.

Pertanto si confida in una anticipazione della riapertura della condotta del Biferno rispetto a quanto originariamente previsto.

La Regione Campania quando avrà completato il riempimento della condotta e verificata la tenuta alle pressioni di esercizio, invierà comunicazione scritta di ultimazione dei lavori.

A tal punto Gesesa sarà pronta ad intervenire per avviare immediatamente, a sua volta, le manovre di riapertura delle condotte cittadine e degli altri comuni interessati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624