Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Enogastronomia solidale, il bando dell’Agenzia Campania Turismo

Scritto da il 4 dicembre 2024 alle 12:47 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle iniziative progettuali programmate dalla Regione Campania – Assessorato al Turismo – rientra la realizzazione del progetto “Valorizzazione del Turismo Enogastronomico”.

Tra le attività progettuali, è prevista l’iniziativa del premio MASSimo – Maestro del Sapore Solidale, rivolto ad operatori della filiera enogastronomica che si siano distinti per aver profuso il proprio impegno qualitativo in favore di fasce sociali svantaggiate e, comunque, nell’interesse della collettività. L’iniziativa riconosce all’enogastronomia un alto valore pedagogico, attivando un processo di sviluppo non solo economico ma anche sociale.

A tal fine, l’Agenzia Campania Turismo, soggetto attuatore del progetto, ha pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di associazioni, fondazioni, organismi che operano senza scopo di lucro nel settore dell’enogastronomia solidale.

L’avviso è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente

www.agenziacampaniaturismo.it

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 13.00 del 13 dicembre 2024.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624