Così Camillo Ciano nel post gara di Benevento-Picerno 2-2
“Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ il loro palleggio. Il Picerno gioca bene e ci ha messo in difficoltà. Però nelle difficoltà siamo rimasti in partita e l’abbiamo pareggiata in dieci. Dobbiamo ripartire dallo spirito di squadra.
Si è formato un bel gruppo. Tutti danno tutto per gli altri. Questo si vede anche in campo: siamo uniti. Dobbiamo crescere in personalità, andando a prendersi la palla nei momenti difficili e non forzare la giocata. Oggi per forzare abbiamo perso tante palle e loro ripartivano. Dobbiamo migliorare in questo fondamentale. Ci stiamo lavorando. Spero che il livello si possa alzare al più presto.
Fisicamente sto bene. Ho recuperato. Più minuti si gioca e più benzina si mette nelle gambe. Nel primo tempo ho avuto qualche difficoltà perché erano bravi a chiudermi il sinistro.
Col Picerno se ti scopri troppo ti fanno male, perché hanno giocatori di palleggio e di gamba. Se sbagli la giocata con loro diventa difficile.
Noi che siamo rimasti della passata stagione abbiamo delle responsabilità, ma stiamo dimostrando anche di avere personalità. Tello nel momento del bisogno c’è e ci sarà sempre. I fischi non fanno piacere ma sta a noi trascinare i tifosi dalla nostra parte con i risultati e le prestazioni”.
di Edoardo Porcaro