Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Modena, Tesser: “Contento per la salvezza”

Scritto da il 13 maggio 2023 alle 17:58 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole del tecnico del Modena Attilio Tesser al termine della gara Benevento-Modena.
“La partita è stata combattuta, abbiamo cercato sia noi che loro di vincerla. Noi giocavamo per il sogno playoff e loro per una flebile speranza di salvezza.
Dopo il vantaggio abbiamo sprecato e ci siamo fatti rimontare. Loro hanno reagito bene al nostro gol con una splendida rete di Ciano e con quel gol sul finale di tempo.
Abbiamo mostrato dei limiti ma è stata un’annata positiva. Per noi era un anno di transizione. Poi molti giocatori non avevano fatto mai la B e centrare la salvezza con tre gare d’anticipo è stato molto positivo. Non siamo riusciti ad avere quella cattiveria per fare il salto di qualità ma va bene così.
Evidentemente qualcosa nel Benevento non è andata perché doveva essere una delle squadre più forti del campionato. Quando sei in basso a volte risalire non è semplice mentalmente e di questo do atto alla mia squadra di non essere mai stata invischiata nei bassifondi.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624