Queste le parole del tecnico del Bari Michele Mignani nel dopo gara di Benevento-Bari 1-1.
“Per come si era messa sono soddisfatto del risultato. Dobbiamo pensare a dare il massimo altrimenti diventa dura. Mi è piaciuto meno la prestazione. Il gol lo abbiamo preso su un nostro errore. Ma ho apprezzato la reazione dei ragazzi che sono stati bravi a riprendere la partita. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte anche se ha una rosa decimata dagli infortuni.
Scheidler può fare di più. Ma i tre attaccanti sono tutti forti. Oggi abbiamo avuto una scossa dopo il gol, ma in superiorità numerica dovevamo fare di più.
Merito del Benevento se non siamo riusciti a fare molto. Nella prima mezzora loro hanno coperto bene gli spazi e non ci hanno concesso molto.
Il Benevento è una squadra forte che ha fuori dei giocatori. Purtroppo non possiamo pensare di dettare legge su tutti i campi. A volte devi anche difenderti. Abbiamo regalato il gol per una palla persa, poi ci siamo anche impauriti. Ma siamo stati bravi a reagire e a pareggiarla.
Gestione della palla? Abbiamo faticato a trovare gli attaccanti e non siamo riusciti ad essere pericolosi, ma dietro siamo usciti bene. Ci sta mancando arrivare in area con tanti giocatori e chiudere l’azione.
Arbitri? Ognuno di noi vede delle cose con i propri occhi. Quello che ho visto io non mi hanno trovato d’accordo con l’arbitro, ma lui lo fa di mestiere e io no.
Darval è un giocatore di qualità che può far bene anche sull’altra corsia.”
di Edoardo Porcaro