Il rinnovo tra il Benevento 5 e Davide Ranieri sembrava cosa fatta, così come da nota apparsa sui canali social del club il 30 giugno e prontamente riportato dalla nostra redazione. Invece no. Perché il club sannita annuncia il mancato perfezionamento col portiere partenopeo a causa di sopraggiunte scelte tecniche.
Questo il comunicato:
“Il Benevento 5 comunica il mancato perfezionamento del rinnovo con Davide Ranieri. La società unitamente allo staff tecnico ha deciso di non proseguire per il futuro a causa di sopraggiunte scelte tecniche che non intaccano i rapporti tra i protagonisti.“
Le parole del Presidente Di Fede: “Il Benevento 5 sta portando avanti una politica di crescita sotto ogni aspetto, a partire dai quadri societari fino al rettangolo di gioco, scegliendo in ogni ruolo di incrementare professionalità, esperienza e qualità. Per questo mai e poi mai ci avvarremo di una firma su un contratto qualora sopraggiungesse disaccordo, la prima caratteristica di ogni tesserato giallorosso dovrà essere sempre l’entusiasmo nell’indossare questi colori. Tutto ciò premesso, nel caso specifico di Davide, auguriamo all’uomo e all’atleta il meglio per il suo futuro”.