Spunti davvero interessanti arrivano dai social dei calciatori giallorossi dopo la bella e preziosa vittoria contro il Cosenza.
Iniziamo dai portieri. Così su Instagram lo sfortunatissimo Alberto Paleari, che ieri è dovuto uscire anticipatamente dal terreno di gioco: “Non una giornata tanto fortunata per me – scrive il numero uno giallorosso – ma grandissima vittoria portata a casa! Iniziamo al meglio questo tour di 3 gare!”
Paleari pone anche un bell’interrogativo: “Il clean sheet varrà per entrambi?“, chiamando in causa l’amico e collega di reparto @nicolo.manfredini.
“PS per lo zigomo – conclude – valuteranno in questi giorni gli specialisti! Speriamo di tornare presto in campo!”
Ecco la risposta di Nicolò Manfredini: “Questa vittoria è per te amico mio“
Spostiamoci ora un po’ più avanti, tra difesa è centrocampo.
Daam Foulon posta :”I 3 punti restano a casa nostra“.
Mentre Mattia Viviani, si concentra sul successo: “Grande vittoria di squadra“.
Quindi l’intervento di uno dei marcatori di giornata, Andres Tello, al suo secondo e consecutivo gol in Serie B in questa stagione.
“Aquí estoy! (Eccomi qui!, ndr)“. Il centrocampista colombiano festeggia con il pollice in bocca e la palla sotto la maglia…
Gesto eloquente! Diventerà presto papà. La fortunata? Valentina Ortiza, felicissima per il lieto evento!
Chiudiamo con bomber Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano del Benevento posta una padella con dell’ “arroz chaufa“, piatto preparato dalla mamma: riso fritto con verdure e pollo. Vero bomber?
EP