Colpo in prospettiva del Benevento 5 che si assicura il talentuosissimo Claudio Odierna. Il calcettista, classe 2004, è un’ala-pivot mancina che si aggregerà all’under 19 di Giuliano Mignone.
Questo il comunicato del club sannita
Il Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudio Odierna. Si ringrazia Lino Suarato per il buon esito della trattativa.
LA SCHEDA – L’universale Odierna nasce a Sarno il 10 Febbraio 2004, inizia la sua carriera con le formazioni Under 15 e Under 17 dello Striano, nella passata stagione passa al Real San Giuseppe per poi finire il campionato in B ai Leoni Acerra, dove realizza anche una rete.
VALORIZZARE – “Ho scelto il progetto del Benevento perché ha come obiettivo quello di valorizzare i giocatori e dire la sua in campionato – dice il calcettista.- Lo scorso anno sono stato felice di poter esordire in B anche con un basso minutaggio, impreziosito anche da una rete. Nella prossima stagione mi aspetto di arrivare lontano con l’Under 19 e guadagnarmi l’esordio in prima squadra“.