Partita sicuramente speciale quella di oggi per Marco Sau, nato proprio sull’isola, a Tonara, in provincia di Nuoro, e che oggi ritornava da ex.
Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
EMOZIONI DA EX – “Ho vissuto emozioni forti, era la prima volta che venivo a giocare qui da avversario, anche se senza pubblico è decisamente diverso. Ho fatto gol e mi fa piacere per la mia squadra ma mi lascia anche un po’ di tristezza per aver segnato proprio al Cagliari. Sono sentimenti contrastanti quelli che ho vissuto oggi, ma ormai gioco al Benevento e devo segnare per la mia squadra; il Cagliari è il mio passato, ho bellissimi ricordi e mi dispiace per la loro situazione.”
OBIETTIVI – “Abbiamo vinto una grande partita; siamo una neopromossa ma molto concentrati e consapevoli del nostro potenziale; non ci poniamo limiti, cerchiamo di andare il più in alto possibile”.
CHIUDERE LA CARRIERA A CAGLIARI – Alla domanda se avesse voluto terminare la sua carriera a Cagliari o se sia stato giusto cambiare aria, Sau ha risposto non senza qualche rimpianto: “Il calcio è così. A Cagliari ci sono stati momenti stupendi che mi rimarranno sempre nel cuore, ma è stato giusto cambiare aria”.