La società Asd Barone Calcio, nella figura del resp. Area tecnica Vincenzo Barone, ringrazia la famiglia Vigorito e la società Benevento Calcio – cui ci lega un profondo rapporto di stima ed amicizia – nelle figure di Valentina Vigorito, Diego Palermo, Simone Puleo, Giuseppe Fusaro e Giorgio Scarpa per la riconferma per la stagione calcistica 2021/22 del nostro Raffaele D’ambrosio – classe 2006 esterno alto a sinistra.
Come società siamo felici ed orgogliosi del percorso calcistico intrapreso da Raffaele e ci congratuliamo con lui per l’impegno profuso e per la dedizione al lavoro che mette costantemente in atto.
Un grazie va anche a tutti gli istruttori della Barone Calcio e del Caravaggio che negli anni scorsi hanno contribuito alla crescita personale e tecnica di Raffaele.
Tra gli obiettivi principali della Asd Barone Calcio vi è quello di non perdere mai la sua identità, anche in situazioni piacevoli e ricche di soddisfazioni come quella di Raffaele.
Come società desideriamo continuare a lavorare con un profilo basso, ma al tempo stesso con tanta serietà e professionalità speranzosi che i prossimi anni ci regaleranno altre medesime gratificazioni.