Grande successo per la prima edizione di ‘Estate all’Arco’, la rassegna organizzata dall’Associazione ‘’Il Sannita’ con la direzione artistica di Antonio Benvenuto.
Un susseguirsi di appuntamenti: rappresentazioni teatrali, serate spettacolo e performance di danza, dal 26 luglio al 22 agosto, hanno animato il complesso archeologico dell’Arco del Sacramento, luogo suggestivo e ricco di storia.
La kermesse, nonostante il numero ridotti di posti disponibili, a causa delle restrizioni Covid, ha fatto registrare il tutto esaurito conquistando un ampio e variegato pubblico e confermandosi un appuntamento imperdibile tra le offerte culturali della città.
Promozione culturale, artistica e architettonica della città di Benevento e, in particolare, dell’Arco del Sacramento: è stato questo l’obiettivo della manifestazione “Estate all’Arco” che si allinea alle strategie di valorizzazione del patrimonio monumentale e del territorio cittadino come volano economico-turistico e di sviluppo della città e dell’intero Sannio.
Non possiamo che dare appuntamento al prossimo anno con la seconda edizione della rassegna.