Prendiamo atto – si legge in una nota di Confcommercio Benevento – della decisione di far partire sabato 29 giugno i saldi, in anticipo rispetto al resto d’Italia dove inizieranno il 6 luglio.
La decisione, caldeggiata dalle associazioni di categoria, è stata presa dalla Giunta Regionale della Campanaia in previsione delle Universiadi e dell’arrivo di un elevato, si spera, numero di turisti.
Accogliamo con soddisfazione la decisione, convinti che tutto ciò sarà di sicuro supporto alle attività interessate tenuto conto i grandi eventi che interesseranno la nostra Regione ma anche la concomitanza con la festa della Madonna delle Grazie.
Siamo altresi fiduciosi di un cambio di rotta rispetto agli ultimi anni il trend sarà di certo positivo gli operatori puntano molto su questa opportunità ci sarà sicuramente una più ampia scelta tanta qualità unita ad una maggiore convenienza .
Riteniamo poi che l’anticipo dei saldi possa essere anche un’occasione, per chi parte per le vacanze ad inizio mese, di acquistare merce a prezzi vantaggiosi.