Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Criminalità, Mastella: ‘Sannio sicuro. Inutili allarmismi’

Scritto da il 14 ottobre 2019 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Criminalità, Mastella: ‘Sannio sicuro. Inutili allarmismi’

“Il dato che emerge dall’Indice elaborato dal Sole 24 Ore sulla scorta del numero di delitti commessi e denunciati lo scorso anno testimonia che la provincia di Benevento è in assoluto una delle meno esposte a livello nazionale al fenomeno della criminalità. Un dato da leggere, quindi, con estrema soddisfazione perché, aspetto che non va assolutamente trascurato, è influenzato soprattutto dall’incidenza numerica della città capoluogo e smentisce quindi seccamente gli inutili allarmismi emersi nelle ultime ore”. E’ quanto dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

“Colgo l’occasione, dunque, per sottolineare l’efficacia dell’azione di prevenzione e repressione dei reati svolta dalle forze dell’ordine d’intesa con prefettura e magistratura e di concerto con le istituzioni locali, che hanno sempre offerto il loro fattivo supporto anche attraverso il decisivo contributo della polizia municipale, così come occorre ringraziare i tanti cittadini che hanno offerto una preziosa collaborazione alle forze dell’ordine anche nelle ultime ore”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624