L’emergenza idrica a Benevento, Torrecuso e Ponte, apertasi venerdì alle 15 per gli interventi non rimandabili da parte della Regione Campania sulla linea di adduzione del Torano Biferno è in fase di chiusura.
Fin dalle prime ore di questa mattina la fornitura è stata ripristinata e, in questo momento, tutte le zone soggette a chiusura di distribuzione hanno un servizio regolare.
Potrebbero verificarsi, ovviamente, delle piccole disfunzioni su utenze specifiche per le quali vi è massima attenzione da parte dei tecnici della GESESA per la soluzione.
La struttura tecnica della GESESA, inoltre, continua a monitorare le portare in ingresso ed in uscita al fine di ripristinare nei modi e nei tempi corretti l’equilibrio nelle reti di distribuzione, che sono state estremamente sollecitate in questi due giorni.
Eventuali problemi di mancata erogazione e/o pressione non adeguata potranno, come sempre, essere segnalati al numero verde guasti 800 51 17 17<tel:800%2051%2017%2017> attivo 24 ore su 24.
Il monitoraggio continuo della rete idrica di distribuzione permetterà di approntare immediatamente tutte le attività necessarie a minimizzare l’impatto sulla distribuzione e sugli utenti.
GESESA esprime il proprio ringraziamento a quanti, utenti ed operatori, hanno affrontato questa interruzione sopportandone i disagi e segnalando tempestivamente i problemi.