Il consorzio C.C.N. “Il Guardiolo” di Guardia Sanframondi nella Regione Campania inaugura la terza edizione della manifestazione “Incontro di artisti a Guardia Sanframondi” dal 1 al 3 giugno 2018.
Quest’anno la manifestazione è stata patrocinata insieme ad altri enti pubblici e privati, dall’assessorato alla cultura e alle politiche sociali della Regione Campania, un’attestazione di merito al “Guardiolo” che resta attivo nella realtà sociale, culturale, economica e turistica della Valle Titernina. L’inaugurazione della manifestazione avverrà alle ore 9:00 del 1 giugno nell’aula Consiliare del comune di Guardia Sanframondi.
Parteciperanno alla manifestazione l’Istituto comprensivo “A. De Blasio”, il liceo artistico “Carafa-Giustiniani”- indirizzo Design e diversi artisti qualificati che daranno vita e delle estemporanee di pittura, lavorazione di ceramiche e pittura su vetro all’interno di piazze e luoghi nel labirinto di Guardia “La Bella”.
Il Presidente del Guardiolo, Filippo De Blasio invita a venire a Guardia dal 1 al 3 giugno in occasione della manifestazione dove si avrà modo di passeggiare in un paese ricco di eccellenze enogastronomiche, di arte, cultura, e luogo natio di uomini illustri.
di Gianluca Iandolo