Così l’attaccante Fabio Ceravolo in sala stampa:
“Questa è la mia prima doppietta in casa. Sono felice per questo e per i tre punti. Meritiamo questa classifica. Abbiamo vinto contro una diretta concorrente che l’anno scorso ha fatto la serie A e che quest’anno si è candidata a risalire. I nostri obiettivi non cambiano. La classifica la vediamo all’ultima giornata. Oggi siamo felici e andiamo a casa contenti. Il campionato però è lungo, dobbiamo dare continuità ai risultati e fare più punti fuori casa. Dobbiamo migliorare su questo aspetto se vogliamo restare in alto.
Non mi aspettavo di vincere con un netto 3-0. Abbiamo giocato con molta intensità e dopo un quarto d’ora ero già in debito d’ossigeno. In casa sentiamo il calore dei tifosi che ci danno una grossa mano. Non so perché fuori non riusciamo a fare tanti punti. L’avversario sicuramente vuole vincere e noi tendiamo a coprirci.
Sono uno che lavora per la squadra e la fa salire, facendo anche tanti movimenti. Oggi siamo stati perfetti. Sul secondo gol ci sono stati dei meccanismi che proviamo durante gli allenamenti.
Altri attaccanti dal mercato? Più arrivano meglio è”.
di Edoardo Porcaro