Urge un repentino cambio di rotta per il Benevento 5 che oggi farà visita allo Spartak San Nicola, squadra che naviga ai margini della zona play-out e che necessita quindi di punti per raggiungere una posizione di classifica più tranquilla.
I giallorossi, invece, sono reduci da quattro stop consecutivi che hanno obbligato il Benevento 5 a dire addio i sogni play-off, ma ora è necessario tornare a fare punti per non trovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere. I sanniti, al momento, sono ottavi in classifica con 30 punti e possono contare su un margine abbastanza sicuro per non trascorrere una parte di finale di stagione complicata, ma il calendario non è particolarmente agevole ed è quindi obbligatorio, quanto prima, conquistare la matematica salvezza.
“Dopo le ultime pessime prestazioni – ha affermato il dg Antonio Collarile – mi aspetto dal gruppo una reazione da uomini perché non è possibile continuare così. Questa contro lo Spartak San Nicola è una gara da affrontare con la massima attenzione ed il mio auspicio è quello di poter assistere ad una inversione di tendenza mettendo fine ad una nostra serie negativa che va ormai avanti da quattro gare”.