Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torino, Mihajlovic: “Soddisfatto per il risultato, meno per la prestazione

Scritto da il 10 settembre 2017 alle 21:44 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Visibilmente soddisfatto per il risultato, ma meno per la prestazione il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic
“Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il Benevento ha giocato bene e meritava il pari. Ma noi siamo stati sempre in partita. Ci siamo un po’ scoperti perché volevamo vincerla. L’anno scorso però queste gare le perdevamo. Adesso sono tre partite che non prendiamo gol.
ATTACCANTI – Non sono molto contento della prestazione dei 4 attaccanti.
Anche se c’è da dire che Niang non è giudicabile. Deve trovare la forma e l’intesa. Lui è uno che può fare la differenza quando sarà in forma. Mentre Belotti ha giocato con la Nazionale e non ha fatto neppure un allenamento questa settimana.
Per ora va bene così perché la vittoria ci consente di restare attaccati alle grandi in classifica. Il nostro obiettivo quest’anno è questo.
Sirigu l’abbiamo preso perché è un ottimo portiere. ‘Ngolou è uno che non perde la calma e difende bene. Comunque abbiamo sofferto e difeso da squadra.
Obi e Acquac hanno avuto entrambi problemi muscolari e non credo di riaverli per le prossime tre partite. Questo è un guaio perché ne ho pochi in quel ruolo. Dobbiamo adattare qualcuno a centrocampo.
Baselli è cresciuto molto rispetto all’anno scorso. E’ un giocatore completo: ha qualità e carattere e può fare la differenza.
Benevento – Hanno fatto un ottima gara. Non devono perdere fiducia e autostima. Devono giocare come contro di noi. Purtroppo in serie A gli errori si possono pagare, ma oggi meritavano ampiamente il pareggio.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624