Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Sport, un vero e proprio boom: edizione che ha già superato i 200 praticanti

Scritto da il 4 luglio 2017 alle 17:25 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il quadro delle semifinali del Memorial Donatiello va solo ultimato con gli accoppiamenti del caso, ma i nomi delle protagoniste si conoscono già. Saranno Flomar, Incas Caffè, Youngmorfri e Studio PGreco Salute a giocarsi la gloria del trionfo. Sia Co.Ge.I.Va. Srl./Ottica Russo che Dolciaria Ilaria Basket hanno esaurito le proprie chance di qualificazione alla fase finale, ma lo hanno fatto tra gli applausi e i complimenti generali per l’ottima qualità di gioco e i sincronismi messi in campo. La settima giornata del Summer Basket ha visto dunque conquistare un’altra vittoria sia all’Incas Caffè (contro la Co.Ge.I.Va./Ottica Russo) che a Youngmorfri (contro Dolciaria Ilaria). Nel torneo under netta imposizione di Black Mamba contro Incas Sport sul punteggio di 60-42.

Oltre alle sfide del torneo di volley, riepilogate sia nel punteggio che negli organici in basso,  il lunedì del Tennis Club 2002 ha visto iniziare sia il torneo di calciotennis che quelli di Laser Tag e Ping Pong che nelle serate conclusive entreranno nel vivo regalando ulteriori spettacolo ed emozioni. Intanto, tra le altre, si registra il boom di iscrizioni nella categoria under 20 per il 3 contro 3 di giovedì 6 luglio che colorerà la notte della quindicesima edizione del Summer Sport. Oltre 40 ragazzi hanno già dato la loro adesione, oltre ovviamente agli over 20 e over 40. Nel complesso, l’edizione attuale ha superato gli oltre 200 sportivi coinvolti tra i vari tornei in un clima di totale aggregazione; un risultato che non solo gratifica gli organizzatori ma segna soprattutto il trionfo dello sport pulito anche in estate.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624