L’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, ricorda che il 30 novembre scade il pagamento del saldo Tari relativo all’annualità 2016. Comunica, altresì, che è stata avviata l’attività di recapito dei relativi avvisi Tari. Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante modello F24 allegato all’avviso.
Per coloro che, a ridosso della scadenza, non avessero ricevuto il bollettino è possibile fare apposita richiesta al Comune al seguente indirizzo e-mail: recapitotaribn@gesetriscossioni.it.
La richiesta dovrà pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il codice fiscale e/o la partita Iva del soggetto passivo del tributo. Le associazioni dei consumatori, i Caf e i professionisti che vorranno richiedere per conto di propri clienti i modelli dovranno allegare alla richiesta la relativa delega unitamente alla copia del documento di riconoscimento.
Si ricorda, infine, che gli sportelli del Servizio Tributi sono a disposizione per eventuali chiarimenti o per la trattazione delle pratiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì, dalle ore 9 alle ore 11,30;
martedì, dalle ore 15,30 alle ore 17;
mercoledì, dalle ore 9 alle ore 11,30;
giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17;
venerdì, dalle ore 9 alle ore 11,30.