Il sindaco della città di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, come già reso noto attraverso i canali di comunicazione ufficiali dell’Ente da tempo, invita, data l’imminente scadenza dei termini per la presentazione, gli interessati all’attivazione dell’istruttoria per la concessione dei contributi per gli eventi alluvionali dell’ottobre 2015. L’ ordinanza n. 373 del 16 agosto 2016 (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.194 del 20 agosto 2016) contiene tutte le disposizioni operative per l’attivazione dell’istruttoria finalizzata alla concessione di contributi a favore di soggetti privati e attività economiche e produttive ai sensi dell’articolo 1, commi da 422 a 428 della legge 28 dicembre 2015, n. 208 in attuazione della delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, relativamente agli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Campania(Ottobre 2015). Tutta la documentazione è scaricabile e consultabile accedendo ai siti www.protezionecivile.gov.it; www.gazzettaufficiale.it o www.santagatadegoti.net.