Giovedì 26 maggio si terrà, in Confindustria Benevento, il secondo appuntamento con i candidati Sindaco per presentare il documento “Pillole di futuro” che chiarisce in alcuni punti salienti gli elementi chiave che, secondo gli imprenditori, possono incidere positivamente sul futuro della Città.
In particolare il calendario degli appuntamenti per il 26 maggio prevede che gli imprenditori incontrino alle 15.30 il candidato Sindaco dott. Gianfranco Ucci e alle 16.30 il candidato Sindaco avv. Raffaele Tibaldi.
Sette sono i punti cardine del masterplan sui quali Confindustria e Ance ritengono si debbano concentrare gli sforzi futuri: Benevento e i Fiumi; Benevento Connessa; Benevento Rinnovata; Benevento Attrattiva; Benevento Turistica; Benevento Innovativa; Benevento Sicura ed Efficiente. Idee, modelli e attività, dunque, per una città che ha bisogno di un’Amministrazione Efficiente.
In questo percorso il Comune capoluogo è chiamato a svolgere un ruolo sempre più di catalizzatore e moltiplicatore delle opportunità per l’intera provincia. Merito, competenza ed un forte richiamo al senso etico della politica sono gli ingredienti necessari per consentire alla nuova amministrazione di gestire questa fase molto delicata per la città.