Il Gal Taburno segnala un’importante iniziativa, giunta oramai alla sua seconda edizione, promossa da Unioncamere Campania e dalle Camere di Commercio della Campania, con il supporto delle Associazioni di Categoria, volta al rilancio del brand Campania attraverso la valorizzazione ed il sostegno alle sue eccellenze.
“Tutto il meglio del fare impresa in Campania” è rivolta alle imprese campane operanti nelle seguenti categorie:
- Agricoltura e agroalimentare industriale;
- Agricoltura e agroalimentare artigianale
- Manifatturiero non alimentare industriale
- Manifatturiero non alimentare artigianale
- Commercio, turismo e servizi.
Attraverso questa iniziativa i promotori intendono intercettare le imprese più rappresentative appartenenti alle specializzazioni produttive regionali, raccogliere gli spunti e le suggestioni delle imprese eccellenti rafforzando, così, la strategia promozionale del Sistema Camerale ed attribuendo, di riflesso, un valore distintivo al “brand” del «Made in Campania».
All’impresa partecipante che dimostrerà di “avere i numeri” adeguati, sarà riconosciuto il titolo di Eccellenza Produttiva della Campania. E quindi potrà usufruire di una serie di vantaggi, tra cui:
- avere visibilità sul sito www.marketingterritorialecampania.it con una vetrina aziendale condivisibile sui principali social network;
- partecipare ad iniziative promozionali, in Italia e all’estero, organizzate dal Sistema Camerale;
- utilizzare il logo eccellenze produttive nella comunicazione aziendale;
- partecipare a workshop di formazione manageriale e/o a momenti di confronto sul marketing e strategie di business per rafforzare la cultura di impresa.
L’attribuzione del titolo Eccellenza Produttiva della Campania avverrà nel corso di una premiazione pubblica.
Per poter partecipare, gratuitamente, occorre collegarsi al link http://www.unioncamere.campania.it/index.phtml?Id_VMenu=1&daabstract=1454 oppure andare sul sito www.unioncamere.campania.it.
Altre informazioni possono essere chieste agli uffici di Unioncamere Campania all’indirizzo
comunicazione@cam.camcom.it ovvero al numero telefonico 081 41.09.123.