Soddisfatto il tecnico Marco Baroni a fine gara per l’ottimo risultato conquistato dalla sua squadra.
“Sono soddisfatto – commenta Baroni – per l’approccio alla partita. Non era facile giocare contro di noi oggi perché c’era voglia di far bene e fame. Il Brescia è andato in affanno, anche per le espulsioni.
Dobbiamo continuare così. Da lunedì ci rimettiamo a lavoro per la trasferta di Vicenza.
Loro sono entrati in campo con ferocia e spesso non è semplice controllarla. Sono loro che si sono fatti buttare fuori. Noi siamo la squadra più corretta. Hanno avuto qualche occasione, ma siamo stati bravi a restare concentrati e sempre in partita.
Faccio i complimenti ai miei difensori, bravi a restare alti e corti, a mettere in fuorigioco l’avversario, a concedere pochi tiri. Qualche volta abbiamo peccato di egoismo in avanti, ma siamo stati anche bravi a recuperare palla quando la perdevamo.
Dobbiamo però rimanere attaccati al lavoro se vogliamo fare un campionato da protagonisti.
SINGOLI – Falco sta bene. E’ uscito per stanchezza. Anche De Falco aveva una contusione e l’ho sostituito. Melara invece aveva la febbre.
Ripartire con una squadra neo promossa non è facile. E’stata costruita in tempi record, ma anche i ragazzi mi stanno dando una grande mano lavorando con intensità. Altre squadre come Cittadella e Spal hanno un gruppo che va avanti da due anni e sono più rodate.
CICIRETTI – Ciciretti è un talento. Ha avuto un momento di difficoltà ma ora si sta ritrovando. La qualità ce l’ha se la mette a disposizione della squadra, se si allena duramente senza fermarsi può arrivare lontano”.