Giovedi', 20 Febbraio 2025

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festa Regionale S. Sebastiano, le polizie locali a Benevento

Scritto da il 19 gennaio 2016 alle 12:10 e archiviato sotto la voce Attualità, Primo Piano, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, mercoledì 20 gennaio alle ore 11.00 presso la Basilica della Madonna delle Grazie si terrà la Festa Regionale di S. Sebastiano, promossa dalla Scuola Regionale di Polizia Locale diretta da Dionisio Limongelli, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Benevento guidato da Giuseppe Moschella. La celebrazione sarà presieduta da Mons. Andrea Mugione Arcivescovo di Benevento.

E’ prevista la presenza dei rappresentanti dei Comandi provenienti da tutta la Campania con i gonfaloni dei rispettivi comuni. Si tratta di una ricorrenza molto sentita da tutti gli Operatori anche come opportunità per rafforzare l’identità di corpo della Polizia Locale campana, consolidando i legami ideali ed operativi tra quanti operano nei diversi enti locali.

Interverranno alla celebrazione gli Assessori Regionali al Demanio e Patrimonio, Lavoro e Risorse Umane Sonia Palmeri e alla Formazione e Pari Opportunità Chiara Marciani, il Sindaco di Benevento Fausto Pepe, il commissario antiracket e antiusura della Regione Campania Franco Malvano e il Dirigente dell’Ufficio per il Federalismo sempre della Regione Campania Francesco Del Vecchio e le massime istituzioni locali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624
Loading...