Il sindaco di Benevento e l’assessore alle Attività Produttive, in collaborazione con le associazioni di categoria, in occasione della manifestazione natalizia Streghe in Luce che si terrà a Benevento dal 08 dicembre al 20 gennaio, invitano tutte le attività ed esercenti commerciali della città ad attivare una scontistica sulla somministrazione dei propri prodotti per i turisti che si porteranno nella città in visita alle luminarie e addobbi natalizi.
La manifestazione Streghe in Luce sarà inaugurata da canti natalizi eseguiti da un coro di 1000 bambini e 300 coristi del conservatorio di Benevento che daranno seguito all’accensione di originali e spettacolari luminarie disegnate dai bambini della nostra città, che rappresenteranno la storia e l’identità del territorio, con la creatività originale ad effetti e proiezioni di luci con una dimensione da favola. L’evento sarà arricchito con un albero 2.0, di 25 metri, animato con uno straordinario show luci, suoni, fumo e fragranze profumate.
Tale evento, realizzato dell’amministrazione comunale con la sinergia fattiva e propositiva delle associazioni ed esercenti commerciali, vuole determinare la possibilità di attrarre notevoli flussi turistici per la città di Benevento e l’intero comparto commerciale.
A tal proposito saranno organizzati incontri presso Palazzo Paolo V con le diverse categorie e attività commerciali per la possibilità di condividere e partecipare l’evento natalizio.