Le statistiche fornite dalla Panini Digital non mostrano nessun giallorosso in evidenza nel 14simo turno, indice di come la gara con il Cittadella sia stata ad alto coefficiente di difficoltà.
Dando un’occhiata alle graduatorie generali individuali è possibile osservare come, rispetto alla scorsa giornata di campionato, Lucioni abbia recuperato una posizione nella classifica delle ‘Palle Recuperate’, salendo al quinto posto. Mentre la coppia Falco-Ciciretti è stata superata, il primo dal solo Rosina e il secondo anche da Pasciuti (ora appaiato a Falco), nella graduatoria degli ‘Assist’. Ciciretti esce anche dalle prime posizioni della classifica dei ‘Tiri’.
Nelle graduatorie generali di squadra il Benevento conserva la seconda posizione nel ‘Possesso Palla’, ‘Tiri Dentro’ e ‘Passaggi Riusciti’. Conferma la posizione (la quarta) anche nella classifica della ‘Percentuale di Pericolosità’, mentre ne perde una nel raggruppamento delle ‘Palle Giocate’ (quarto posto) e in quello della ‘Supremazia Territoriale’ (quinto).