Ancora un riconoscimento di prestigio per la Dott.ssa Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.
Infatti la Dott.ssa Meglio è stata riconfermata nell’incarico di Membro Esperto nel Consiglio di Amministrazione dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.
La Dott.ssa Meglio ha espresso enorme soddisfazione per la riconferma dell’incarico da parte del Ministro, ulteriore attestazione nei riguardi del lavoro svolto e ha dichiarato il suo impegno a ricoprire ancora questo ruolo con maggiore determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo, al fianco del neo-Presidente Dott. Salvatore Nastasi.
Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieto di continuare a porre in essere insieme alla Dott.ssa Meglio progetti e percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita.
Alla Dott.ssa Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.