In sala stampa erano presenti anche le punte giallorosse.
Questo il commento di Karamoko Cissè. “Sto trovando la forma. Sto mettendo più minutaggio nelle gambe per trovare la forma. Oggi ho giocato a tratti bene ma so che devo migliorare. Con Ceravolo mi trovo bene. E’ mancato ad entrambi il gol ma il Benevento ha vinto lo stesso. La prossima volta segneremo noi. La B l’ho conosciuta quando ero molto giovane. I campionati poi non sono mai uguali ed ora ho voglia di giocarmi le mie chance. Cercherò di dare il massimo quando il mister mi darà l’opportunità”.
Queste le parole di Fabio Ceravolo. “Oggi sono uscito per crampi ma ho ancora un fastidio all’adduttore. In questa settimana farò delle cure per cercare di risolvere il problema.
Il mister ci ha messo in guardia sulla partita. Oggi abbiamo sofferto, a Bari è stato più semplice. Oggi non riuscivamo a trovare la profondità perché la loro difesa scattava in anticipo. Oggi forse è la prima partita in casa in cui abbiamo sofferto veramente. Ma anche soffrendo siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Egoismo nel finale? L’attaccante in generale è più egoista rispetto agli altri giocatori. Ma oggi non riuscivamo a trovare la profondità. Per fortuna è riuscito a Chibsah che ha saputo fare gol. La squadra poi è stata brava a mantenerlo fino al termine e a portare a casa la vittoria”.
di Edoardo Porcaro