I Carabinieri della Stazione di Paupisi, sono intervenuti a Torrecuso, nei pressi di un Bar in via Fabbricata, dove a conclusione di una prima ricostruzione dei fatti, hanno provveduto a deferire in stato di libertà per rissa e lesioni personali aggravate tre delle quattro persone coinvolte nella lite. Si tratta di due fratelli di Torrecuso, un operaio di 27 anni e un disoccupato di 23 anni e un autista 36enne dello stesso centro. Secondo quanto accertato dai militari, infatti, nella serata di ieri i due fratelli, per cause in corso di accertamento sono venuti alle mani con l’autista ed un’altra persona al momento sconosciuta.
Durante il litigio uno dei due fratelli, quello maggiore, è stato colpito al braccio destro da un oggetto appuntito dal quarto contendente, che, subito dopo l’episodio si è dato alla fuga e per il quale i militari della stessa Stazione con gli opportuni riscontri investigativi stanno cercando di dare un nome.
L’uomo ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, ove è stato riscontrato affetto da lesioni lievi all’avambraccio destro e giudicato guaribile con prognosi di giorni 10.