I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, nel corso dello svolgimento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti F.P., 35 anni, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.
L’uomo è stato notato in via Marco da Benevento, dove si aggirava senza un giustificato motivo, da una pattuglia di Carabinieri in borghese che, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarlo e di condurlo nella vicina Caserma di via Meomartini per più approfondite verifiche.
Qui, a seguito di perquisizione personale, il 35enne è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane, nascosto in una tasca dei pantaloni, contenente 4 dosi di eroina per un peso complessivo di circa4 grammiche sono stati sequestrate.
Successivamente, al termine dell’espletamento delle formalità di rito, il 35enne è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come peraltro disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica –Flavia Felaco – subito informata della vicenda.