Rassegnato per il risultato al di sotto delle aspettative il difensore Emanuele Padella, ma anche consapevole di aver dato il massimo. Il centrale giallorosso è uscito con i crampi. “Cerchiamo sempre di dare il massimo – ha commentato Padella – Ci abbiamo provato ma nel primo tempo eravamo un po’ compassati. Nella ripresa abbiamo preso il palo con Marano e creato qualche altra occasione senza riuscire a segnare. Ci prendiamo questo punticino ed andiamo avanti.
Abbiamo fatto tanto turnover e giocato con tre ragazzi del ’96 che vanno solo elogiati perché in allenamento danno tantissimo. Purtroppo loro si sono chiusi in 10 dietro la linea della palla e abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Sono due punti persi, ma noi ce l’abbiamo messa tutta. Sapevamo che rispetto al Foggia sarebbe stata una partita diversa, che il Messina si sarebbe chiuso per cercare di strappare il punto. Purtroppo questo tipo di partite se non le sblocchi subito, poi diventa dura.
Sull’espulsione di Cissè il difensore del Benevento preferisce non entare troppo nel merito della questione. Si limita solo a dire: “è stato un episodio che nel calcio non dovrebbe mai capitare”.
Chiude con una battuta sul suo stato di forma. “Sto bene. Avevo solo una distorsione che non mi ha permesso di allenarmi e quindi ho accusato un po’ di crampi nel finale”.
di Edoardo Porcaro